logo gamboniGAMBONI

Il Settore Giovanile delle Fiamme Oro Rugby è lieto di presentare il

RUGBY DAY RENATO GAMBONI 2017!

Manca ormai solo una settimana all’evento della stagione cremisi!

La IV Edizione della giornata dedicata a Renato Gamboni, si svolgerà, infatti, sabato 10 giugno 2017 a partire dalle ore 09:00 presso la Caserma “S. Gelsomini”, quartier generale del G.S. Fiamme Oro Rugby, in via Portuense n. 1680.

Durante l’evento, che per consuetudine segna anche la fine ufficiale della stagione, verranno organizzati giochi per i piccoli ospiti e si svolgerà, per la prima volta sul sintetico del “Gelsomini“, un Torneo Old che vedrà l’esordio in casa della CREMISI GOLD PARENTS, la old dei genitori dei piccoli atleti cremisi. I veterani sfideranno i “pari categoria” della RUGBY CLUB LATINA OLD, dei TASCI OLD RUGBY e della OLD RUGBY FRASCATI.

Al termine del torneo si svolgerà una cerimonia di consegna di riconoscimenti per la stagione appena conclusa.

Alla manifestazione parteciperanno anche i giocatori della seniores e, come nella passata edizione, sarà presente il team di football americano della LEGIO XIII.

Durante la giornata si svolgerà un’asta a carattere benefico, con in palio una maglietta della Prima Squadra firmata da tutti i giocatori, un pallone ed una polo delle Fiamme Oro Rugby, per raccogliere fondi da destinare alla onlus OFFICIUM.

Momento culminate del Rugby Day Renato Gamboni sarà il  TERZO TEMPO DELLE 4 REGIONI, durante la quale i genitori del Settore Giovanile si sfideranno a colpi di bontà culinarie di quattro regioni italiane (con variante a sorpresa sul tema!).

L’evento sarà allietato dalla presenza musicale di Josh Squadre Max DJ, nella mattinata, e della band di live rock AFTER FIVE, dopo il terzo tempo!

Come sempre presenti gli amici di O.F.FI.CI.UM., l’organizzazione onlus delle Famiglie contro la Fibrosi Cistica che già da tempo collaborano con le Fiamm Oro Rugby per eventi analoghi.

VI APSETTIAMO NUMEROSI E VI AUGURIAMO, FINA DA ORA…

UN BUON DIVERTIMENTO!

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE

                                                                                                        Fiamme Oro2 Legio-XIIIOFFICIUM NEW LOGO

2 giugno 2017 Massimo Maurotto Ufficio Stampa Settore Giovanile

Lascia un commento