Fiamme Oro2

COMUNICATO

Si comunicano le modalità di PREISCRIZIONE/ISCRIZIONE, al G.S. Fiamme Oro Rugby, ed al TESSERAMENTO, alla Federazione Italiana Rugby, per la stagione 2017/2018:

  • Il giorno 10 giugno 2017 si chiuderanno le pre-iscrizioni per gli atleti del Settore Giovanile già tesserati al G.S. Fiamme Oro Rugby nella stagione 2016/2017. Le relative istanze dovranno essere presentate unicamente in originale presso la Segreterai del GS Fiamme Oro Rugby;
  • Dal 12 al 30 giugno 2017 i genitori dei bambini/ragazzi che hanno effettuato la prova sul campo, nelle ultime settimane, potranno presentare la richiesta di preiscrizione consegnando i relativi moduli (modulo preiscrizione neo tesseratimodulo liberatoria fotografica) e la copia del bonifico bancario secondo le modalità indicate. Si rammenta che potranno essere accettate le richieste unicamente per coloro che hanno effettuato la prova sul campo e che non sono mai stati tesserati alla F.I.R. con altre Società. Per questioni amministrative la documentazione dovrà essere consegnata in originale presso la Segreteria del G.S. Fiamme Oro Rugby che, per tali incombenze, nel periodo previsto osserverà i seguenti orari:

Lunedì/mercoledì/venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00

  • Dal 1° al 15 luglio i genitori di coloro che hanno presentato richiesta di pre-iscrizione dovranno presentare, in originale, presso la Segreteria del G.S. Fiamme Oro Rugby il Mod. 12/17 FIR per la stagione 2017/2018 (Minori) debitamente compilato (scaricabile dal sito della Federugby e da quello delle Fiamme Oro Rugby dai prossimi giorni)
  • Dal 16 luglio al 21 agosto 2017 ATTIVITA’ SOSPESA
  • Dal 22 agosto 2017, tenuto conto dei posti eventualmente a disposizione per le varie Categorie, saranno aperte le iscrizioni per coloro che sono stati già tesserati per il G.S. Fiamme Oro Rugby nella stagione 2016/2017 e che non hanno usufruito del periodo di pre-iscrizione (modulo iscrizione);
  • Dall’11 settembre 2017, ovvero alla ripresa delle attività sportive per il Settore Giovanile, nel caso in cui non si sarà raggiunto il limite numerico di atleti iscritti previsti per ogni Categoria (che sarà comunicato sul sito ufficiale del G.S. Fiamme Oro Rugby), coloro che non sono mai stati tesserati con la F.I.R. per altre società potranno effettuare delle prove per almeno 2 settimane presentando la certificazione sanitaria prevista per la categoria ed in seguito, se interessati, regolarizzare l’iscrizione secondo le modalità previste.
  • Sul sito ufficiale del G.S. Fiamme Oro Rugby verrà comunicata, di volta in volta, la chiusura delle iscrizioni per le Categorie che hanno raggiunto il numero di atleti previsto.
  • Si rammenta che senza la certificazione medica prevista l’atleta NON POTRA’ ALLENARSI (dalla Categoria Under 14  è obbligatoria la certificazione sanitaria per la pratica agonistica).

7 giugno 2017 Ufficio Stampa Settore Giovanile

 

Lascia un commento